sabato 28 febbraio 2009


Assioma di Cole - "La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento"


Nonostante ritenga sempre valida la mia teoria secondo la quale "un cretino, essendo cretino, non si accorge di esserlo e quindi vive bene al mondo d'oggi", sono piuttosto soddisfatta di essere, non dico intelligente, ma almeno non abbastanza cretina da non cogliere la cretinagine altrui. Ammetto che di rado, mi capita di pensare che tanto male non dev'essere vivere tranquilli ed ignari; ma dal momento che sebbene sia cretina riesco ancora a cogliere le cretinagini, il mio campanello d'allarme anti-cretini si attiva, e mi ricorda che sono cretina a pensare una cosa simile, ma ahimé non abbastanza da non rendermene conto.
In conclusione: datemi uno spigolo, oppure il brain stop.. Oppure.. no, continuerò così, che in fondo in fondo non mi dispiace.


Nessun commento: