venerdì 20 marzo 2009

Fino a ieri mai mi sarei interessata ad un tipo così. Eppure adesso lo penso spesso. Non è un'ossessione, non mi piacciono le ossessioni, ma è bello accorgersi che qualcuno ti torna spesso in mente. Ci sarà un perché. Non ci vediamo frequentemente. Non so se per colpa mia o sua. Ogni tanto mi dico: "basta.. esco!", sperando di passare del tempo insieme.. ma mi capita facilmente di demordere. Forse in fondo non mi piace ancora così tanto da voler passare tutto il tempo spendibile insieme. Ma la voglia di scoprire ogni sua lato, ogni sua sfaccettatura, quello è innegabile che ci sia. Poi, quando riusciamo a stare insieme devo dire che non rimango mai delusa: la sua compagnia è avvolgente ma mai fastidiosa, forse a volte è un po' insistente, ma ci vuole poco per farlo quietare, bastano un paio di minuti senza degnarlo di uno sguardo e il suo entusiasmo si spegne in fretta. Quando va via mi pare di sentirlo addirittura ancora con me, nella stanza. Una cosa un po' mi dispiace.. so per certo che non sono la sola per lui. Anzi. É parecchio conosciuto, in molti parlando di lui e in tanti comprano la sua compagnia.

Accidenti, non potevo invaghirmi di un sigaro meno famoso?

Nessun commento: