mercoledì 12 agosto 2009

Dettagli

- Tu ce l'hai un soprannome?
- Veramente no..
- Io si! Da ieri! Me l'hanno affibbiato i miei amici
- Ma dai!!! Fighissimo
- Ehhhh... lo so. Da una vita volevo un soprannome tutto mio, studiato per me, cucito addosso a me. Finalmente oggi ce l'ho.
- Cavoli... come ti invidio.. pure io ne vorrei uno.
- Tranquillo.. vedrai che un giorno i tuoi amici si accorgeranno di qualche tua caratteristica o di qualcosa in cui sei davvero bravo e che ti troveranno un soprannome ideale. Tipo "schizzo" da schizofrenico o "Psycho", oppure...
- Ah ah ah..davvero molto divertente.
- Dai non prendertela, scherzavo.
- Bello scherzo.. bah. Comunque davvero, sarebbe bello se i miei amici mi trovassero un soprannome, pure uno di quelli che hai suggerito tu, non mi interessa che siano quasi una presa in giro. Certo, prima dovrei avere degli amici, ma sono dettagli.
- Si, certo... dettagli...


Dialogo con l'amico immaginario.

3 commenti:

T[on]Y ha detto...

Ma tu l'hai un soprannome, anche onomatopeico: Click-Clack! :P

Dr ƒeelgood ® ha detto...

:-D

da oggi anche «woosti»

[prenditela col verifica parola per la moderazione dei commenti]

:-*

Florinda ha detto...

@Toni: Il fatto che tu abbia pensato che fosse autobiografico, non è particolarmente lusinghiero, sappilo :-D

@Peppe: ehm...mi sa che non l'ho capita:D