lunedì 24 dicembre 2012
sabato 8 dicembre 2012
Più immediato di un'immagine
C'è quel modo di dire "bere per dimenticare" che non ho mai capito. Io bevendo al massimo mi addormento. Oppure, come oggi, ricordo.
Un bicchiere con due dita di whisky scozzese, quella marca che non compravo da un po' e quella mia abitudine di assaggiare l'odore prima di bere. Che senso sottovalutato, l'olfatto. Più immediato di un'immagine, più istantaneo di un suono, quel profumo mi ha fatto ricordare una sera di alcuni mesi fa. E chi condivideva con me quella sera.
Continuerò a bere quel whisky, però la prossima mi tratterò dall'odorarlo.
lunedì 26 novembre 2012
lunedì 12 novembre 2012
Ci sono davvero poche cose a cui credo; poche di cui mi fidi. Amicizie, autorità, entità sono tutte sempre in discussione. Ma c'è una costante, una sola cosa su cui posso sempre contare e fidarmi ciecamente. Lui ci sarà sempre. Si farà sempre vivo nel momento del bisogno. Lui. Il brufolo pre-partenza.
mercoledì 7 novembre 2012
domenica 30 settembre 2012
Soprattutto stupore
Il disgusto misto a stupore che si prova nell'accorgersi quanto poco tempo ci serva per abituarci a nuove situazioni.
martedì 18 settembre 2012
giovedì 30 agosto 2012
domenica 12 agosto 2012
giovedì 24 maggio 2012
mercoledì 7 marzo 2012
Tentando di aprire la contestazione via Paypal per l'obiettivo non ancora ricevuto e il cui codice di tracciabilità risulta ancora inesistente dopo due settimane e mezzo dal pagamento, mi imbatto in un "internal server error" sul sito di PP. Temo di aver contribuito al finanziamento occulto della campagna elettorale di Putin. Avranno pagato un "motivatore di elettore" con i miei dollari o uno "scrutinatore compiacente"? Ho paura. Come si dice "desaparecido" in russo?
Iscriviti a:
Post (Atom)